Sarda News - Notizie in Sardegna


Addio al Market Cuozzo, una pagina della storia commerciale di Oristano

Addio al Market Cuozzo, un pezzo dello storia commerciale di Oristano
I proprietari annunciano la chiusura

Foto Micro Market Cuozzo

E’ un pezzo della storia commerciale della città di Oristano e ora chiude i battenti. I titolari dello storico Micro Market Cuozzo, Alberto Cherchi e Barbara Pisu, hanno annunciato che chiuderanno l’attività. Un’attività che da due generazioni è stata tra i punti di riferimento del settore alimentare in città.

Il Micro Market Cuozzo è un’altra impresa del centro – il Market si trova in via Mariano IV – che abbassa le serrande e lascia tutti i clienti, ma non solo, con un velo di amarezza.

“Dopo due generazioni gettiamo la spugna”, si legge nel post pubblicato sulla pagina social del Market, corredato da una suggestiva foto della signora Antonietta Cuozzo, maestra della pasta fresca, insieme al figlio Alberto, che gestiva il market con la moglie.

“Lo facciamo consapevoli di avercela messa tutta, con impegno professionalità e con l’allegria che ci ha sempre contraddistinto”, si legga ancora nel post, con i ringraziamenti per i clienti che hanno permesso che il market potesse sopravvivere fino ad oggi, sfidando la concorrenza dei grandi colossi.

Mercoledì, 4 dicembre 2019

L'articolo Addio al Market Cuozzo, una pagina della storia commerciale di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie