Disagi per il maltempo a Cagliari. In viale Diaz un automobilista al volante di una Toyota non ha visto un fosso, probabilmente perchè “nascosto” dall’acqua, prendendolo in pieno con la ruota sinistra. Proprio in quel tratto di strada nel quale, sino a pochi giorni fa, erano in corso dei lavori. Il terreno, insomma, ha ceduto: la foto e la notizia sono stati pubblicati nel gruppo Facebook “La mia Cagliari”. Non si registrano feriti, fortunatamente, ma solo qualche rallentamento al traffico.
L'articolo Cagliari, automobilista prende in pieno un fosso in viale Diaz: traffico a rilento proviene da Casteddu On line.
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
-
Addio al Market Cuozzo, una pagina della storia commerciale di Oristano< Indietro
-
Spaccati vetri auto sindaco di SiniAvanti >