Sarda News - Notizie in Sardegna


Quartu, fine del cantiere incubo: venerdì riapre il ponte su viale Colombo

Fine del cantiere incubo. Venerdì riaprirà al traffico il pinte su viale Colombo. C’è la conferma dagli uffici di via Porcu. Dopo lo stop estivo, il ponte è rimasto nuovamente chiuso per tutto novembre. Ma ora, anche se con qualche giorno di ritardo rispetto ai 30 previsti, i lavori sono terminati e le auto potranno nuovamente transitare sul lungosaline.

L’ordinanza del sindaco di Quartu Stefano Delunas di novembre aveva previsto “la sospensione della circolazione veicolare e pedonale in viale Colombo, in entrambi i sensi di marcia in corrispondenza dell’area del cantiere stradale” e nel tratto compreso tra viale Lungomare del Golfo di Quartu e l’area del cantiere. Da venerdì la circolazione riprenderà normalmente.

L'articolo Quartu, fine del cantiere incubo: venerdì riapre il ponte su viale Colombo proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie