Sarda News - Notizie in Sardegna


Maestro scomparso, si indaga per omicidio

 © ANSA

La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di un maestro di Assemini, Marco Frau, di 52 anni, del quale non si hanno più notizie dallo scorso settembre. Dopo l'archiviazione del procedimento aperto per allontanamento volontario, il sostituto procuratore Alessandro Pili ha deciso di proseguire gli accertamenti tecnici, affidati ai carabinieri, aprendo così un nuovo fascicolo al momento senza indagati.

"Abbiamo piena fiducia nella magistratura", commenta l'avvocato Fausto Argiolas, uno dei legali che tutela la famiglia dello scomparso. Marco Frau era sparito a fine settembre dalla sua abitazione di via Pola, dove viveva in una palazzina di due piani. In casa era tutto in ordine - hanno accertato familiari e investigatori dell'Arma - ma sul tavolo erano rimasti sia il suo telefonino che gli occhiali, oltre al portafogli e alle chiavi. In questi mesi le ricerche sono state incessanti, ma del 52enne non è stata trovata alcuna traccia. Ora la Procura di Cagliari, così come ha fatto per altri recenti casi di scomparsa, ha deciso di proseguire le indagini con l'ipotesi di omicidio.  

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie