Sarda News - Notizie in Sardegna


Nella marina di San Vero Milis l’acqua non è potabile, ancora una volta

Nella marina di San Vero Milis l’acqua non è potabile, ancora una volta
L’utilizzo per fini alimentari era stato autorizzato appena due settimane fa dopo tre mesi di stop

L’acqua erogata dai rubinetti delle borgate marine del comune di San Vero Milis non è potabile. Il sindaco Luigi Tedeschi, ha adottato un’ordinanza che ne vieta l’utilizzo per scopi potabili e alimentari.

Come si evince proprio dall’ordinanza, il divieto si rende necessario a causa dell’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti di potabilizzazione nelle località di S’Aneighedda e Capo Mannu.

Lo scorso 21 novembre, dopo tre mesi senza acqua potabile, finalmente nelle borgate marine era stato revocato il divieto. Appena due settimane dopo il niovo stop.

Mercoledì, 4 dicembre 2019

L'articolo Nella marina di San Vero Milis l’acqua non è potabile, ancora una volta sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie