Sarda News - Notizie in Sardegna


Marco Frau scomparso ad Assemini, la procura indaga per omicidio

A oltre due mesi dalla scomparsa di Marco Frau arriva una possibile svolta nelle indagini. La procura di Cagliari ha infatti aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio. Sinora si è sempre parlato di allontanamento, adesso invece tutto cambia. Sul punto interviene l’avvocato difensore delle figlie del maestro 52enne, Sergio Vacca: “La decisione del sostituto procuratore di aprire un fascicolo contro ignoti per omicidio rappresenta un passaggio naturale, dopo la presentazione di una denuncia contro ignoti da parte delle mie assistite. Ci sono troppi punti oscuri in questa vicenda, non si capisce cosa abbia spinto Frau ad allontanarsi volontariamente, non c’era nessun tipo di ragione. Abbiamo promosso l’apertura delle indagini per un possibile reato di omicidio anche perchè”, prosegue il legale, “il cinquantaduenne si è allontanato da casa lasciando chiavi, cellulare e occhiali e documenti”. Articolo in aggiornamento.

L'articolo Marco Frau scomparso ad Assemini, la procura indaga per omicidio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie