Sarda News - Notizie in Sardegna


Plico sospetto: scatta l’allarme anti terrorismo nel deposito delle Poste

Plico sospetto: scatta l’allarme nel deposito delle Poste a Oristano
Mobilitati vigili del fuoco e forze dell’ordine, ma si pensa a uno scherzo

I vigili del fuoco nel deposito delle Poste di via Valle d’Aosta

Allarme anti terrorismo questo pomeriggio nel deposito postale di via Valle d’Aosta, a Oristano, per un plico sospetto. Gli addetti si sono preoccupati per una strana polverina. E’ partita una segnalazione e sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e l’apposito nucleo batteriologico dei vigili del fuoco.

Sono stati eseguiti controlli ed analisi, ma poi l’emergenza è rientrata. Si pensa possa essersi trattato di uno scherzo di cattivo gusto.

I vigili del fuoco all’opera in via Valle d’Aosta

Mercoledì, 4 dicembre 2019

L'articolo Plico sospetto: scatta l’allarme anti terrorismo nel deposito delle Poste sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Booking.com