Sarda News - Notizie in Sardegna


La Tharros vince il derby battendo il San Marco Cabras

La Tharros vince contro il San Marco Cabras
Gli oristanesi vincono il derby con un risultato finale di 2 -0

La Tharros si è aggiudicata il derby di calcio del campionato di Prima categoria, battendo questo pomeriggio a Oristano la squadra del San Marco Cabras. I padroni di casa, guidati dal mister Maurizio Nulchis, hanno vinto con un gol in ogni finale di tempo. Risultato, 2-0.

Nella prima frazione di gioco ha segnato il nuovo arrivato della Tharros Sebastiano Musu, mentre nella ripresa ha raddoppiato Ilario Corda.

Davanti a 500 spettatori si è assistito ad una bella partita, combattuta ma corretta.

La San Marco Cabras di mister Bobo Sau ha giocato in 10 uomini per l’espulsione  al 40° del primo tempo di Mastinu.

Nella ripresa la San Marco si é resa pericolosa in diverse occasioni, ma poi a finire di gara c’è stato il gol del definitivo 2-0.

Per l’occasione è stata riaperta anche la tribuna coperta del campo Tharros.

Mercoledì, 4 dicembre 2019

L'articolo La Tharros vince il derby battendo il San Marco Cabras sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie