Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, è ubriaca ma guida l’auto e travolge una 70enne sulle strisce: denunciata

Brutto incidente stradale in piazza Giovanni XXIII a Cagliari. Una 53enne al volante di una Dacia Musa ha investito sulle strisce una settantenne. L’impatto non è stato leggero e l’anziana è stata trasportata da un’ambulanza del 118 al Brotzu in codice giallo. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia Locale, e per la guidatrice sono iniziati i guai: sottoposta all’alcoltest, è risultata positiva con un tasso alcolemico superiore di 4 volte al limite consentito. Gli agenti non hanno potuto fare altro che ritirarle la patente, sequestrarle la macchina e denunciarlo all’autorità giudiziaria.

L'articolo Cagliari, è ubriaca ma guida l’auto e travolge una 70enne sulle strisce: denunciata proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie