Sarda News - Notizie in Sardegna


Temporali e burrasca in arrivo, Truzzu: “Domani scuole aperte a Cagliari”

Restano aperte domani le scuole di Cagliari. L’annuncio in aula da parte del primo cittadino Paolo Truzzu. “Al momento sono aperte”, ha ribadito. Truzzu dunque come Delunas sceglie di tenere aperti gli istituti cittadini. Di diverso avviso i sindaci di Elmas e Sestu che invece hanno preferito emettere l’ordinanza per tenere chiuse le scuole, ma anche altre strutture come parchi e biblioteche.

L’allarta meteo è stata dichiarata per le condizioni meteorologiche avverse a partire dalla mattina di domani dicembre e per le successive 24/30 ore.
Si prevedono sulla Sardegna orientale e meridionale precipitazioni e anche molto elevate con temporali forti ed isolati, accompagnati da raffiche di vento fino a burrasca.

L'articolo Temporali e burrasca in arrivo, Truzzu: “Domani scuole aperte a Cagliari” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie