Sarda News - Notizie in Sardegna


Temporali e venti di burrasca in arrivo, scuole e parchi chiusi a Elmas

C’è l’allerta meteo arancione e il sindaco di Elmas firma l’ordinanza per tenere chiuse, dalle 7:30 del 4 dicembre sino alle quattordici di giovedì cinque, scuole pubbliche e private, parchi, cimitero e luoghi di culto e ricreativi. Nel dettaglio. domani e dopodomani saranno sbarrati l’istituto comprensivo di Elmas, il Duca degli Abruzzi, l’ufficio scolastico provinciale, la scuola dell’infanzia Santa Caterina e la scuola paritaria Baby School 100. Il sindaco Antonio Ena ha già inviato copia dell’ordinanza anche al prefetto di Cagliari.

 

Il documento ufficiale è già stato spedito al prefetto di Cagliari. In caso di maltempo prolungato, inoltre, l’ordinanza potrebbe essere estesa anche all’intera giornata di giovedì 5 dicembre.

 

L'articolo Temporali e venti di burrasca in arrivo, scuole e parchi chiusi a Elmas proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie