Sarda News - Notizie in Sardegna


Paura alla Cittadella di Monserrato: aule evacuate, crolla il soffitto

Prima la “pioggia” dai soffitti di alcune aule del blocco H, quello di Biologia e Chimica. Poi, i pezzi dei pannelli del soffitto dei corridoi che si staccano: paura alla Cittadella di Monserrato, gli studenti hanno abbandonato le aule, fortunatamente, senza subire danni. Nei tanti video spediti dagli universitari alla nostra redazione si vede una lunga “trave” che si stacca a poca distanza da una delle porte rosse che delimitano i corridoi. “Ragazzi, allontanatevi”, queste le parole urlate, probabilmente, da uno dei collaboratori dell’Ateneo. Le cause del crollo, stando alle informazioni che arrivano dalla stessa Cittadella, sono legate all’esplosione di un tubo dell’acqua calda collegato all’impianto di riscaldamento. Nelle prossime ore gli operai dell’ufficio tecnico provvederanno a riparare il guasto.

L'articolo Paura alla Cittadella di Monserrato: aule evacuate, crolla il soffitto proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie