Sarda News - Notizie in Sardegna


Droga in auto e a casa, arrestato un giovane di Simaxis

Droga in auto e a casa, arrestato un giovane di Simaxis
Sorpreso durante un controllo dei carabinieri di San Vero Milis all’uscita dal paese

La droga e la strada sequestrati

Un giovane di Simaxis, P.C.R., di 22 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Oristano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della stazione di San Vero Milis, durante un controllo effettuato all’ingresso del paese domenica sera, hanno trovato il giovane disoccupato in possesso di 483 grammi di marijuana, nascosta nell’auto.

Da un successivo controllo nell’abitazione di P.C.R., effettuato con l’aiuto dei colleghi del nucleo operativo e radiomobile, i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 15 grammi di cocaina e 370 euro, in banconote di vario taglio.

La droga e il denaro sono stati posti sotto sequestro e il giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Oristano, è stato accompagnato agli arresti domiciliari, in attesa della direttissima che si è tenuta ieri mattina. Per il giovane di Simaxis è stato convalidato l’arresto. Il suo avvocato ha chiesto i termini di difesa e l’udienza è stata rinviata a lunedì prossimo.

Martedì, 3 dicembre 2019

L'articolo Droga in auto e a casa, arrestato un giovane di Simaxis sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie