Il Canto di Natale di Charles Dickens in scena a Oristano

Il Canto di Natale di Charles Dickens in scena a Oristano
Tre repliche per lo spettacolo con voce narrante e chitarra

Il Canto di Natale di Charles Dickens diventa una fiaba musicale e va in scena a Oristano, in via Canepa, domani, mercoledì 4 dicembre.

Tre gli spettacoli sul palco, dedicati alla storia di conversione del vecchio e avaro Ebenezer Scrooge: alle 15, alle 18, 20.30.
Sulla scena l’attore Riccardo Montanaro e il musicista e compositore Andrea Congia mescolano modalità espressive e linguaggi artistici per trasformare il celebre Romanzo di metà Ottocento in una Fiaba Musicale dedicata alla riscoperta del vero significato del Natale.

L’evento, parte del progetto culturale-artistico della Casa di Suoni e Racconti, è inserito all’interno del Programma TeaTRUM – Cultura in Bustine promosso e organizzato dall’Associazione Culturale CreAttività.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro e si potrà prenotare e acquistare i biglietti in prevendita contattando il numero 345 4697429.

La Casa di Suoni e Racconti da il via alle sue attività di Spettacolo natalizie con Canto di Natale, la sua nuova opera musicale prodotta in sinergia con la Compagnia Nefos – Artisti Associati, nata con l’intento di portare in scena l’omonimo racconto dello scrittore britannico Charles Dickens. Il lavoro si inserisce, insieme a La Regina della Neve di Hans Christian Andersen e L’Alloggio Segreto (Trasposizione musico-teatrale de Il Diario di Anne Frank), all’interno della produzione artistica che la Casa di Suoni e Racconti dedica alla Letteratura Internazionale.

La locandina

Martedì, 3 dicembre 2019

L'articolo Il Canto di Natale di Charles Dickens in scena a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie





Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT