Sarda News - Notizie in Sardegna


Ruba un cellulare al controllo passeggeri: cagliaritano arrestato a Elmas

Scalo aereo di Elmas: la polizia ha arrestato un passeggero per furto.

Nel pomeriggio di ieri presso lo scalo aereoportuale di Elmas, gli Agenti dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima-Aerea hanno arrestato V.D., incensurato cagliaritano, ma residente in un comune del pavese, resosi responsabile di un furto.

L’episodio si è verificato intorno alle 17,45 quando un passeggero, che doveva imbarcarsi su un volo per Palermo, si è rivolto prima agli operatori della security aeroportuale, e successivamente agli agenti in servizio presso l’Ufficio di Polizia, perché dopo i controlli di sicurezza, si era accorto che dall’interno di una vaschetta utilizzata per deporre gli effetti personali era sparito il proprio telefono cellulare. I poliziotti hanno visionato le immagini delle telecamere che hanno ripreso un uomo, V.D., il quale durante i controlli, con mossa fulminea, si è appropriato del telefono cellulare occultandolo sotto i propri abiti.

Il responsabile del furto, in procinto di imbarcarsi su un volo per Genova, è stato prima individuato e poi bloccato.

Condotto all’interno dell’ufficio ha consegnato il cellulare che è stato immediatamente restituito alla vittima in tempo utile per imbarcarsi sul volo per Palermo.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato condotto presso l’abitazione familiare, in attesa dell’udienza di convalida con rito per direttissima, previsto per la mattina di oggi.

L'articolo Ruba un cellulare al controllo passeggeri: cagliaritano arrestato a Elmas proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie