Sarda News - Notizie in Sardegna


Attentato contro dipendente caseificio

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 3 DIC - Un attentato è stato compiuto durante la notte a Torralba, in provincia di Sassari, contro un dipendente di un caseificio del posto. Secondo quanto appreso, ignoti hanno fatto esplodere un ordigno davanti all'abitazione dell'uomo, in via Grazia Deledda. Sull'episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Bonorva che stanno cercando di far luce su quanto accaduto, alla ricerca di un movente per capire se in passato la vittima dell'attentato avesse ricevuto delle minacce e se il fatto possa essere collegato alla sua professione. (ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie