Sarda News - Notizie in Sardegna


Mercoledì 4 dicembre i vigili del fuoco festeggiano la patrona Santa Barbara

Mercoledì 4 dicembre 2019, le donne e gli uomini dei Vigili del Fuoco, come da tradizione, festeggiano la ricorrenza di Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco.

 

Quest’anno i festeggiamenti prevedono il ritrovo delle autorità alle ore 9.30 presso la Sede Centrale di Piazza Conte di Moriana, 1. Alle ore 9.45 sarà celebrata la Santa Messa dal Mons. Gianfranco Saba Arciverscovo Metropolita di Sassari e alle ore 10.45 ci sarà l’intervento del Comandante Provinciale Luigi Giudice con la consegna delle onorificenze alla presenza del Prefetto di Sassari dott.ssa Maria Luisa D’Alessandro. A partire dalle ore 11.30 verrà offerto a tutti i presenti una esposizione dei mezzi del Comando dei vigili del fuoco e di tutte le specializzazioni.

I festeggiamenti saranno replicati anche nei vari Distaccamenti del territorio provinciale.

L'articolo Mercoledì 4 dicembre i vigili del fuoco festeggiano la patrona Santa Barbara proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie