Sarda News - Notizie in Sardegna


Picchia genitori poi minaccia suicidio

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 3 DIC - Ha aggredito i genitori nel tentativo di ottenere denaro per comprarsi la droga, poi, ricevuto un rifiuto, ha minacciato di suicidarsi. Protagonista della vicenda avvenuta a Furtei è un giovane di 25 anni, che è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.
    L'episodio è avvenuto ieri sera in via Dante. Al 112 è arrivata la chiamata di alcuni vicini che hanno sentito le urla provenire dalla casa in cui il 25enne vive con i genitori.
    Quando i militari sono arrivati sul posto, il giovane aveva appena avuto una colluttazione con il padre e minacciava di togliersi la vita. È stato bloccato e portato in ospedale: nella lite era rimasto lievemente ferito a un orecchio.
    Il 25enne, dopo l'arresto, è stato trasferito in una comunità di recupero in attesa del processo per direttissima. (ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie