Sarda News - Notizie in Sardegna


Minaccia i genitori che gli negano i soldi per la droga, poi tenta il suicidio: 25enne in manette a Furtei

Giovane arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. In stato di alterazione ha aggredito i genitori per ottenere dei soldi. All’arrivo dei militari ha minacciato di suicidarsi.
Un pomeriggio di violenza ed esasperazione in una casa di via Dante nel centro storico di Furtei: un 25enne, P.A., tossicodipendente, ha per l’ennesima volta chiesto del denaro ai genitori ma, al rifiuto del padre, si è scagliato contro di loro malmenandoli. Nel frattempo ha minacciato gesti di autolesionismo e di tagliarsi le vene per suicidarsi. La chiamata al 112 del padre, sconvolto, e dei passanti che hanno sentito la confusione, ha permesso l’invio di una pattuglia di carabinieri della stazione di Villanovafranca, arrivata immediatamente sul posto.

I militari hanno bloccato il giovane, in probabile stato di alterazione psicofisica, e una volta rimesso in sicurezza l’ambiente lo hanno portato in caserma a Sanluri dove è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Il 25enne, molto agitato, che nella collutazione col padre si è anche ferito ad un orecchio, è stato accompagnato in ospedale a Cagliari dai militari per essere visitato. Dopo una notte in camera di sicurezza, da oggi su disposizione dell’AG si trova in una comunità terapeutica della zona in attesa del processo.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie