Sarda News - Notizie in Sardegna


Un Cagliari da infarto, Joao Pedro e Nainggolan lo rianimano: 4-3 sulla Samp

L’incornata di Cerri è quella ciliegina sulla torta che mai, almeno sino al sessantanovesimo minuto, i tifosi del Cagliari avrebbero pensato di poter gustare nel “monday night” della Sardegna Arena. Già, perché la Sampdoria gonfia la rete una volta nel primo tempo: Quagliarella su rigore ammutolisce tutti, e al minuto cinquantadue Ramírez fa scendere il buio pesto con il “bis” blucerchiato. Addio quarto posto, addio sogno Champions, addio tutto? Manco per idea. Nainggolan riapre tutto al 69esimo, poi segna ancora Quagliarella. È il minuto settanta: sembra una beffa. E invece arriva super Joao Pedro con due gol in tre minuti, tra il 74esimo e il 76esimo. Tre a tre, e dalla Nord alla Sud passando per i Distinti i “quasi infarti” sono la “normalità”. Gara raddrizzata, ma tre punti sono decisamente meglio di uno. Al 95esimo il “miracolo” ha le fattezze di Cerri, capace di segnare il suo primo gol in un momento fondamentale. Incornata vincente: è 4-3 finale sulla Sampdoria, è ancora quarto posto, è ancora sogno Champions League. È, soprattutto, ancora un immenso Cagliari.

L'articolo Un Cagliari da infarto, Joao Pedro e Nainggolan lo rianimano: 4-3 sulla Samp proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie