Sarda News - Notizie in Sardegna


Ranieri accolto dal Cagliari come un idolo firma il suo poster: un giorno tornerà ?

Accoglienza da star per Claudio Ranieri. Il mister dei blucerchiati oggi alla Sardegna Arena per il match tra Cagliari e Sampdoria è stato salutato come un idolo da società e tifosi. Ranieri ha visitato il museo rossoblù e ha firmato una dedica nel poster che lo ritrae: “Per sempre grato”.

Claudio Ranieri rievoca la mitica doppia cavalcata del Cagliari degli Orrù della fine degli anni ’80 del secolo scorso. Quando in 2 anni riportò i rossoblù, sprofondati nell’inferno della serie C1, nel paradiso della A. E salvò il Cagliari nella massima serie con un girone di ritorno strepitoso.

Non è un mistero che Giulini più di una volta abbia pensato all’allenatore romano per la panchina del Cagliari. L’accordo non è mai stato raggiunto. Ma ora il Cagliari è ambizioso e guarda all’Europa. E chissà che non decida di puntare sul mister che qualche anno fa ha trionfato in Premier League col Leicester.

L'articolo Ranieri accolto dal Cagliari come un idolo firma il suo poster: un giorno tornerà ? proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie