Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, lampioni ko: buio totale e pericolo incidenti in via Castiglione

Via Castiglione completamente al buio. Dal Cep a via Stampa, fino alle porte di piazza Giovanni XXIII, quasi tutta la strada è senza luce. Alto rischio incidenti perché la strada è giornalmente molto trafficata (collega Pirri col centro della città) e c’è preoccupazione soprattutto per i tanti attraversamenti pedonali. Intere zone della città sono senza luce. L’amministrazione ha recentemente illuminato alcuni quartieri. Ma altri periodicamente si ritrovano al buio.

L'articolo Cagliari, lampioni ko: buio totale e pericolo incidenti in via Castiglione proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie