Sarda News - Notizie in Sardegna


Buggerru, cinque cani da caccia finiscono in un dirupo: salvati dai vigili del fuoco – video

Erano finiti in un dirupo in una zona impervia nelle campagne di Buggerru. Paura per la sorte di cinque cani da caccia. L’allarme alla centrale operativa dei vigili del fuoco è arrivata nel pomeriggio, sul posto è stata inviata la squadra del distaccamento di Iglesias e del nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) dalla sede centrale del Comando di Cagliari. Le operazioni di recupero rese si sono rese difficili a causa della zona molto impervia e rocciosa con una fitta vegetazione di macchia mediterranea, non facile da raggiungere con gli automezzi. L’intervento si è protratto per alcune ore. I Vigili del Fuoco alla fine  sono riusciti a recuperare i poveri cagnolini e affidarli al proprietario. Sani e salvi.

https://static-www.castedduonline.it/wp-content/2019/12/video-1575306600.mp4

L'articolo Buggerru, cinque cani da caccia finiscono in un dirupo: salvati dai vigili del fuoco – video proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie