Sarda News - Notizie in Sardegna


La Sampdoria con Ranieri si allena a Mulinu Becciu: “Presidente Giulini, portaci anche il Cagliari per Natale”

La Sampdoria con Ranieri si allena a Mulinu Becciu: “Presidente Giulini, portaci anche il Cagliari per Natale”.  Guardate il VIDEO di un nostro lettore: la Samp con il mitico ex mister del Cagliari Claudio Ranieri si è allenata questa mattina a Mulinu Becciu, nel nuovissimo campo di via Crespellani, in attesa del match di questa sera contro i rossoblù di Maran alla Sardegna Arena. Dive il Cagliari insegue tre punti fondamentali per restare in corsa per la Champions, mentre i blucerchiati vanno a caccia di importanti punti salvezza. Quagliarella e compagni hanno svolto la rifinitura nel cuore  del quartiere popolare di Cagliari, dove i tifosi ora chiedono uno sforzo anche al Presidente Giulini: “Qui è già la seconda volta chie viene la Sampdoria- spiegano i residenti- il Cagliari invece non è mai passato. Presidente ci porti i rossoblù, farebbe felici con il più bel dono di Natale sia grandi che piccini!”.

L'articolo La Sampdoria con Ranieri si allena a Mulinu Becciu: “Presidente Giulini, portaci anche il Cagliari per Natale” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie