Sarda News - Notizie in Sardegna


La storia di Arborea nella voce di 14 donne

La storia di Arborea nella voce di 14 donne in scena a Oristano
All’Unla di Oristano l’esito scenico del laboratorio di lettura espressiva tenuto da Savina Dolores Massa 

Anche a Oristano fa tappa “Una bambola di cent’anni”, la conclusione sotto forma di esito scenico del laboratorio di lettura espressiva voluto dal Comune di Arborea per il centenario della bonifica. Lo spettacolo andrà in scena domani, alle 18, al Centro Servizi Culturali Unla.

Il Laboratorio ha scelto di affidare la voce dei testi originali della scrittrice Savina Dolores Massa a sole donne, che rievocassero col loro sguardo e col loro vissuto i cento anni di storia di una città nata nuova e in meticciato di genti che raggiunsero tanto tempo fa le sue terre di fango.

Sotto la regia di Massa, quattordici donne racconteranno sul palco di come gli “inizi del costruire” siano stati fatica e che solo l’unione dei pensieri può aiutare le nuove nascite e rinascite.

La locandina

Lunedì, 2 dicembre 2019

L'articolo La storia di Arborea nella voce di 14 donne sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie