Sarda News - Notizie in Sardegna


A Cabras una raccolta solidale per le famiglie in difficoltà

A Cabras, una raccolta solidale per le famiglie in difficoltà
Inizia oggi la seconda edizione di “Un Natale per tutti” 

Torna la seconda edizione di “Un Natale per tutti”, la raccolta di generi alimentari ma anche di prima necessità e giocattoli che si svolge a Cabras, organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni di volontariato Anteas e Vincenziane Sacro Cuore.

Lo scorso anno, l’iniziativa aveva aiutato più di settanta famiglie in difficoltà grazie alla generosità dei cittadini che hanno partecipato all’iniziativa offrendo il loro contributo.

Quest’anno, i punti di raccolta saranno diversi: da oggi a venerdì 6 dicembre, dalle 9 alle 13, nell’ufficio dell’assessore alle politiche sociali. Il fine settimana invece,  sabato 7 dicembre, la raccolta si terrà nelle piazze del centro storico in occasione delle attività natalizie in programma, tra queste l’allestimento degli alberi di Natale con i bambini; e negli stand delle associazioni Anteas e Vincenziane Sacro Cuore, allestiti in tutti i supermercati del paese.

Lunedì, 2 dicembre 2019

L'articolo A Cabras una raccolta solidale per le famiglie in difficoltà sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie