Sarda News - Notizie in Sardegna


Oscar all'abito da sposo in stile sardo

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 2 DIC - Lo sposo più bello d'Italia è quello che veste l'abito tradizionale sardo, rivisitato in chiave chic. Ed è sarda anche la truccatrice di spose più brava d'Italia. La Sardegna trionfa alla Notte degli Oscar dei matrimoni italiani. La sartoria Modolo di Orani e Valeria Boncoraglio hanno vinto il primo premio alla Special Night dell'Italian Wedding Awards 2019, il concorso che incorona i migliori professionisti dell'organizzazione delle nozze a livello nazionale, rispettivamente per le categorie Abiti da Sposo e Make Up Artist. Il riconoscimento è stato assegnato nella Cappella di Sant'Uberto alla Reggia di Venaria, in Piemonte.
    "Siamo felicissime. Già lo scorso la Sardegna aveva ricevuto un premio, quest'anno i vincitori sono due. Siamo dunque in crescita - dichiarano Alessia Ghisoni e Cinzia Murgia, event manager della società cagliaritana Oggi Sposi & Exclusive Wedding, uniche referenti per la regione Sardegna dell'Italian Wedding Awards - lavoreremo affinché questi riconoscimenti siano sempre più numerosi. Abbiamo per la Sardegna un progetto di internazionalizzazione legato al wedding e al wedding tourism.
    Perché crediamo nella nostra terra e nelle opportunità che offre. E perché sono ancora tante le potenzialità che la nostra Isola deve valorizzare per ottenere maggiore visibilità a livello internazionale".
    Un successo dunque per i professionisti sardi vincitori. Due nomi affermati nel panorama internazionale e conosciuti al grande pubblico. Coi suoi abiti tradizionali e in stile etnico rivisitati in chiave chic la Sartoria Modolo è una vera e propria celebrità. Valeria Boncoraglio, make up artist freelance, di Alghero, si invece è formata nella scuola di maquillage di Chanel e Lancome con professionisti di fama internazionale. (ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie