Sarda News - Notizie in Sardegna


Terralba, arrivano asfalto nuovo e altre due rotonde 

Terralba, arrivano asfalto nuovo e altre due rotonde 
Via libera del Comune agli interventi per un milione e mezzo di euro. Lavori in primavera

L’amministrazione comunale di Terralba continua a puntare su sicurezza e viabilità. La settimana scorsa, il Consiglio comunale ha approvato un piano di investimenti per diversi interventi, per un totale di un milione e 485 mila euro.

I lavori, che inizieranno in primavera, riguardano una nuova rotonda su via Marceddì, in direzione Tanca Marchese, dove saranno anche allungati i marciapiedi, e abbattute le barriere architettoniche e una seconda rotonda che verrà invece costruita tra via Porcella e via Santa Suina, in direzione Marrubiu e per la 131. Anche qui verranno migliorati i marciapiedi e abbattute le barriere architettoniche.

Un terzo intervento riguarda 350 mila euro di asfalto. La nuova bitumatura riguarderà tutto il centro abitato del paese. Questo intervento si aggiunge ai precedenti 500 mila euro, che l’amministrazione comunale del paese aveva già utilizzato per asfaltare alcune strade.

“Lo consideriamo un regalo di Natale per il paese”, dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Andrea Grussu. “L’amministrazione vuole dare continuità a precedenti interventi, che coinvolgono il vivere cittadino di tutti i giorni. Migliorare la viabilità, mettere in sicurezza le strade è importante per migliorare la quotidianità dei nostri compaesani”.

Lunedì, 2 dicembre 2019

L'articolo Terralba, arrivano asfalto nuovo e altre due rotonde  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie