Sarda News - Notizie in Sardegna


Lutto nel mondo dello sport a Cagliari, trovato morto Franco Matta

Lutto nel mondo dello sport a Cagliari, a 72 anni se n’è andato Franco Matta. Un volto conosciutissimo, per tanti anni dirigente del Movimento sportivo popolare. Il suo corpo privo di vita è stato trovato stamattina nell’ufficio della struttura di via Crespellani. Sul posto è arrivata la polizia e, in un secondo momento, un’ambulanza del 118. Per tanti anni ha fatto l’arbitro. Ecco il ricordo, toccante, scritto nella pagina Facebook del settore basket dell’Msp Sardegna: “Il responsabile Alberto Manca, il designatore Massimo Corrias, gli arbitri e l’addetto stampa di MSP Sardegna – Settore Basket Alberto Garau, ancora increduli e profondamente addolorati, rivolgono le più sentite condoglianze e un forte abbraccio alla famiglia del caro Franco Matta, storico dirigente di Msp Sardegna, scomparso oggi all’età di 72 anni”. 

L'articolo Lutto nel mondo dello sport a Cagliari, trovato morto Franco Matta proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie