Sarda News - Notizie in Sardegna


Travolta dall'auto,muore 65enne a Sorso

Vigili del fuoco © ANSA

Tragedia nelle campagne di Sorso, nell'hinterland di Sassari, in Sardegna, dove una donna di 65 anni è morta schiacciata tra la propria auto e il cancello della casa di campagna in cui abitava, in località Tres Montes. Efisia Murtas, originaria di Assemini, ostetrica in pensione, dopo aver lavorato a lungo a Milano aveva scelto quel ritiro tra le vigne della Romangia, in una abitazione rurale di proprietà della famiglia del cognato.
    Stando ai primi accertamenti eseguiti da carabinieri e vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme al 118 dopo l'allarme lanciato da un vicino, la donna è scesa dall'auto per aprire il cancello, ma la vettura l'ha travolta e l'ha schiacciata contro il cancello. Purtroppo qualcuno si è accorto solo dopo alcune ore di quanto accaduto, così salvarle la vita è stato impossibile.

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie