Sarda News - Notizie in Sardegna


Cade riparando l'antenna di casa e muore nel Sassarese

L'inganno dell'Uomo Vitruviano. L'algoritmo della divina proporzione. Il trailer in Esclusiva. (ANSA)

(ANSA) - USINI (SASSARI), 1 DIC - Un elettricista di 41 anni, Davide Migliorisi, è morto a Usini, in provincia di Sassari, cadendo dal tetto della villetta di via De Martini in cui da alcuni anni si era trasferito con la moglie e la figlia. L'uomo stava riparando l'antenna sistemata sopra la casa. Da quanto riferiscono i vicini, si tratta di un'operazione che aveva effettuato già altre volte su quell'impianto che lui stesso aveva realizzato e di cui curava la manutenzione. Per cause ancora in corso di accertamento, l'elettricista ha perso l'equilibrio ed ha fatto un volo di dieci metri. Per lui non c'è stato niente da fare.(ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie