Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Uomo cade in pozzetto acque piovane nel sassarese e muore

L'inganno dell'Uomo Vitruviano. L'algoritmo della divina proporzione. Il trailer in Esclusiva. (ANSA)

(ANSA) - URI (SASSARI), 1 DIC - Tragedia a Uri, in provincia di Sassari, dove un uomo è morto dopo essere caduto in un pozzetto per la raccolta delle acque piovane, nel giardino della sua abitazione. Mario Demontis, ex dipendente comunale, in pensione da un anno e mezzo, era andato a controllare il normale funzionamento dell'impianto di smaltimento idrico. La moglie, preoccupata perché non lo vedeva rientrare, è andata a cercarlo e ha fatto la drammatica scoperta. Il corpo dell'uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT