Sarda News - Notizie in Sardegna


“Mia figlia è nata sanissima, ora è al Policlinico di Monserrato con una emorragia cerebrale: cosa le è successo?”

La bimba nasce sanissima, ma dopo appena cinque giorni accusa una brutta emorragia cerebrale: ora è ancora in ospedale, e il padre ha deciso di chiedere chiarezza con una denuncia ai carabinieri. La disperazione di una coppia di un paese dell’hinterland cagliaritano, nel Basso Sulcis: “Mia figlia è nata sanissima, senza nessuna infezione- ha raccontato il padre ai carabinieri- è nata a Lanusei a novembre e dopo appena una settimana è stata trasportata al policlinico per una emorragia celebrale. Siamo davanti a 15 giorni di silenzio, ci è stato detto che sono cose che a un neonato possono succedere ma abbiamo notato uno strano livido nella guancia sinistra. Io e la mamma vogliamo solo sapere cosa è accaduto alla nostra bambina”.

La denuncia è stata presentata per lesioni contro ignoti, nessuna accusa specifica ai medici, ora saranno le indagini a stabilire se sia tutto regolare.  “Sono ancora da valutare le cause dell’accaduto ma siamo stati lasciati nel silenzio- spiega ancora il papà- e mia figlia si trova ancora ricoverata e monitorata. Appena è nata ho notato appunto che aveva un livido nella guancia sinistra, che poi è scomparso  dopo 5 giorni. Poi, dopo cinque giorni dalla nascita l’emorragia cerebrale  e questa situazione attuale: cosa ha causato tutto questo?”. Le domande che si pone la coppia di genitori, giunti al terzo figlio. “Mia figlia non aveva alcuna infezione, perchè è successo tutto questo? Vogliamo delle spiegazioni, capire se c’è stato un errore umano o è stata solo una fatalità”.

L'articolo “Mia figlia è nata sanissima, ora è al Policlinico di Monserrato con una emorragia cerebrale: cosa le è successo?” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie