Sarda News - Notizie in Sardegna


“Poetto, le cafone parcheggiano l’auto in mezzo alla spiaggia per farsi i selfie: segnalate alla Polizia Locale”

“Poetto, le cafone parcheggiano l’auto in mezzo alla spiaggia per farsi i selfie: segnalate alla Polizia Locale”. A Quartu il caso denunciato da Roberto Giorgi: “Volevo segnalare il cafone di turno ( anzi in questo caso le cafone ) che senza nessun problema ieri hanno parcheggiato la propria auto dentro la spiaggia. Litorale di Quartu Sant’ Elena vicino ai Vigili del Fuoco. Ho segnalato il fatto alla Municipale, saranno state là almeno un’ora a farsi foto e selfie ieri sera….”, in quella che non è stata sicuramente una grande lezione di civiltà, secondo il nostro lettore.

L'articolo “Poetto, le cafone parcheggiano l’auto in mezzo alla spiaggia per farsi i selfie: segnalate alla Polizia Locale” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie