Sarda News - Notizie in Sardegna


Gli auguri del presidente della Camera alla nazionale Down di basket campione del mondo

Gli auguri del presidente della Camera alla nazionale Down di basket campione del mondo
Tra loro anche due atleti e il tecnico dell’AIPD di Oristano

Roberto Fico

“Orgoglioso dei nostri ragazzi che sono un superbo esempio di talento e passione”. È il commento su Facebook del presidente della Camera Roberto Fico, alla confermata vittoria della Nazionale italiana di basket con sindrome di Down del titolo di campione del mondo.

Tra loro anche i giocatori dell’Atletico AIPD Oristano, Davide Paulis e Antonello Spiga, insieme al tecnico della società, Mauro Dessì.

Domenica, 1° dicembre 2019

L'articolo Gli auguri del presidente della Camera alla nazionale Down di basket campione del mondo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.
Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie