Sarda News - Notizie in Sardegna


Sardegna, sale sul tetto per riparare un’antenna ma cade e poi muore

Sardegna, sale sul tetto per riparare un’antenna ma cade e poi muore. La tragica fine di Davide, una fatalità che è costata oggi la vita a un elettricista di appena 41 anni. Il dramma è avvanuto a Usini, in provincia di Sassari: secondo le testimonianze Davide Migliorisi (questo il nome della vittima) stava effettuando dei lavori di riparazione di un’antenna televisiva sul tetto  della sua abitazione, quando è caduto giù findendo nello scantinato. Subito sono arrivati i soccorsi con un’ambulanza del 118, ma per lui non c’è stato niente da fare. Davide, sassarese, era già morto e ora sulla vicenda stanno comunque indagando i carabinieri, per accertare i motivi della caduta.

L'articolo Sardegna, sale sul tetto per riparare un’antenna ma cade e poi muore proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie