Sarda News - Notizie in Sardegna


Gli ultrasessantenni riuniti a tavola riscoprono lo spirito di comunità

Gli ultrasessantenni riuniti a tavola riscoprono lo spirito di comunità
A Solarussa via al calendario di eventi predisposto dal Comune per Natale

Foto Comune Solarussa

Domenica di festa a Solarussa, dove quasi duecento ultrasessantenni del paese si sono riuniti per una giornata all’insegna dell’amicizia e dell’intrattenimento.

Con la festa celebrata oggi si è dato il via al ricco cartellone di appuntamenti della rassegna “Aspettando… il Natale”, promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro loco e le associazioni locali.

La giornata è stata aperta dalla messa nella parrocchia di San Pietro Apostolo, e poi a tavola, per il pranzo realizzato dai soci della locale Pro loco. Non è mancato l’intrattenimento musicale, con canti e balli sardi.

L’amicizia e lo spirito di comunità hanno raggiunto anche le persone impossibilitate a prendere parte all’iniziativa. Gli anziani allettati e in precarie condizioni di salute, infatti, hanno ricevuto nelle proprie abitazioni alcuni dolci, realizzati ancora una volta dai soci della Pro loco.

“Tutto è andato nel migliore dei modi”, ha commentato soddisfatto il sindaco del paese, Mario Tendas.

Foto Comune Solarussa

Domenica, 1° dicembre 2019

L'articolo Gli ultrasessantenni riuniti a tavola riscoprono lo spirito di comunità sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie