Sarda News - Notizie in Sardegna


Cristian Farris, il calzolaio scomparso da Orroli, è stato ucciso per colpa di un credito mai saldato?

Cristian Farris, il calzolaio scomparso da Orroli, è stato ucciso per colpa di un credito mai saldato? Questa la nuova pista della procura che indaga sulla vicenda, riportata oggi dall’Unione Sarda nell’articolo di Andrea Manunza. Il pm De Angelis come riporta l’Unione ha chiesto ai carabinieri di verificare la tesi- che circola con insistenza nel paese- che Cristian avesse un credito in denaro negli ultimi tempi da parte di alcune persone. Soldi che non sarebbero mai stati restituiti, tanto da diventare un possibile movente di un omicidio. Il corpo del giovane però non è stato mai ritrovato. Si parlerebbe di un furto compiuto e di una somma mai restituita, in un giallo ancora tutto da verificare.  Qualcuno avrebbe ucciso il giovane per non ridargli i soldi dovuti?

L'articolo Cristian Farris, il calzolaio scomparso da Orroli, è stato ucciso per colpa di un credito mai saldato? proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie