Sarda News - Notizie in Sardegna


Eralda Licheri riconfermata alla guida della Lilt di Oristano

Eralda Licheri riconfermata alla guida della Lilt di Oristano
Ieri le elezioni per il rinnovo del direttivo. Ecco i componenti

Foto da Facebook

Eralda Licheri è stata riconfermata alla guida della Lilt oristanese.
Le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo si sono svolte ieri, nella sede dell’associazione oristanese.

Ad affiancare Eralda Licheri nel ruolo di vicepresidente, Biancamaria Falchi. Antonello Gallus sarà il direttore scientifico e Melissa Accalai, il segretario. Tra gli altri consiglieri anche Renato Orrù, Annamaria Tuveri e Virginia Tatti.

“Il nostro primo impegno sarà quello di favorire nella popolazione la cultura della prevenzione, arma potente in grado di concorrere a sconfiggere il cancro”, ha commentato il nuovo direttivo dell’associazione. “Ringraziamo tutti gli iscritti che sono venuti a votarci, il vostro sostegno e la vostra fiducia sono lo stimolo x farci fare sempre di più”.

Domenica, 1° dicembre 2019

L'articolo Eralda Licheri riconfermata alla guida della Lilt di Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie