Sarda News - Notizie in Sardegna


Una pioggia di milioni per Cagliari, Truzzu: “Ecco come rifaremo il trucco a zone strategiche della città”

Una pioggia di milioni per Cagliari, Truzzu: “Ecco come rifaremo il trucco a zone strategiche della città”. Il sindaco di Cagliari presenta le opere che saranno realizzate grazie a i nuovi finanziamenti. Da Barracca Manna al cimitero di Bonaria, da via Castelli a viale Trieste, da Terramaini alle scuole: “Venerdì abbiamo approvato l’assestamento di bilancio programmando 16 milioni di investimenti- spiega il sindaco di Cagliari-
Non c’è un solo euro di contributo a pioggia, solo investimenti concreti per il futuro.
Così invertiamo le vecchie e solite pratiche.
Iniziamo a rimettere in sesto il patrimonio comunale per lungo tempo trascurato: scuole, impianti sportivi, teatri, alloggi popolari, uffici comunali.
Cominceremo da subito a preparare i progetti per riqualificare alcuni pezzi di città: il cimitero di Bonaria, viale Trieste, i palazzi di Via Castelli, il canale di Terramaini.

Qui e nel grafico i dettagli:

– 3.570.000 per le scuole
– 2.500.000 euro per il dissesto idrogeologico
– 5.000.000 per le manutenzioni dei beni comunali (impianti sportivi, alloggi popolari, mercati, edifici comunali)
– 1.047.000 per le manutenzioni e il recupero dei beni culturali
– 570.000 per la riqualificazione urbana del complesso di via Castelli
– 558.000 euro per Barracca Manna
– 390.000 euro per la riqualificazione e restauro del cimitero di Bonaria
– 230.000 per la riqualificazione funzionale di Viale Trieste
– 140.000 per la messa in sicurezza del Canale di Terramaini”.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie