Sarda News - Notizie in Sardegna


Bauladu dà il benvenuto a Italo Ortu e Momo Zucca

Bauladu dà il benvenuto a Italo Ortu e Momo Zucca
Il sindaco Davide Corriga ha conferito loro la cittadinanza onoraria

Foto di Mario Tendas

L’archeologo oristanese Momo Zucca e l’ex segretario nazionale del PsdAz ed ex assessore regionale Italo Ortu sono cittadini onorari di Bauladu.

Il sindaco del paese Davide Corriga ha conferito loro la cittadinanza onoraria per aver contribuito con il proprio impegno, politico e culturale, a dare lustro alla comunità di Bauladu. Il conferimento della cittadinanza onoraria a Zucca e Ortu è avvenuto ieri durante una seduta speciale del Consiglio comunale, svolta al Centro civico culturale, in piazza Emilio Lussu.

Ai due nuovi cittadini di Bauladu è stato anche consegnato un cofanetto con le chiavi del paese.

“Con la cittadinanza onoraria”, ha spiegato il sindaco di Bauladu, Davide Corriga, “abbiamo voluto esprimere pubblicamente il sentimento di stima che i bauladesi nutrono nei confronti di due personalità fortemente legate alla comunità locale che, con
il loro impegno politico e culturale, hanno contribuito a dare lustro al paese”.

“Da questo riconoscimento”, ha detto ancora il sindaco del paese, “ne trae vantaggio la stessa comunità in termini di creazione di valore e di reputazione per il luogo in cui abbiamo scelto di vivere”.

Foto di Paolo Carta


Foto di Mario Tendas

Domenica, 1° dicembre 2019

L'articolo Bauladu dà il benvenuto a Italo Ortu e Momo Zucca sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie