Sarda News - Notizie in Sardegna


Cestisti e tecnico dell’Atletico Aipd di Oristano campioni del mondo di basket

Cestisti e tecnico dell’Atletico Aipd di Oristano campioni del mondo di basket
Sul podio in Portogallo Paulis e Spiga con l’allenatore Dessì

Foto Fisdir

Ancora sul podio mondiale i giocatori dell’Atletico AIPD Oristano, Davide Paulis e Antonello Spiga, che insieme al tecnico della società, Mauro Dessì, sono tra i protagonisti del successo della nazionale azzurra di basket ai Campionati del mondo dei cestisti con la Sindrome di down.

In finale hanno vinto con i padroni di casa del Portogallo, per 36 a 22, conquistando l’oro. Un successo che segue quello analogo dello scorso anno e che consente di portare in Italia il secondo titolo.

In evidenza nella finale, proprio Davide Paulis, dell’Aispd di Oristano con un personale di ben 28 punti.

Foto Fisdir

Domenica, 1° dicembre 2019

L'articolo Cestisti e tecnico dell’Atletico Aipd di Oristano campioni del mondo di basket sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie