Sarda News - Notizie in Sardegna


Villacidro, operaio evade dai domiciliari e si schianta su un pino con l’autocarro: è grave

Evade dai domiciliari e a bordo di un autocarro si schianta su un pino.

Questa notte a Villacidro, l’autocarro OM 40 condotto da M.M., 24enne operaio di Villacidro, nel percorrere la via Gramsci, per cause ancora in corso di accertamento è fuoriuscito dalla sede stradale andandosi a schiantare su un pino. Il conducente, estratto dalle lamiere da una squadra dei Vigili del Fuoco di Sanluri, è stato trasportato dal personale del 118 all’ospedale “Brotzu” di Cagliari in gravi condizioni, dove è stato ricoverato presso il reparto di Rianimazione. Sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro e della Stazione di Sardara, che dopo aver messo in sicurezza l’area dell’incidente si sono occupati dei rilievi di rito.

L’uomo è stato anche denunciato all’Autorità  Giudiziaria per i reati di evasione e guida senza patente.

L'articolo Villacidro, operaio evade dai domiciliari e si schianta su un pino con l’autocarro: è grave proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie