Sarda News - Notizie in Sardegna


Alberghiero di Monserrato, i topi ballano nei laboratori di cucina: stupenti pronti alla clamorosa protesta

Alberghiero Gramsci di Monserrato, i topi ballano nei laboratori di cucina: stupenti pronti alla clamorosa protesta.  “Lunedì e martedì ci riuniremo all’ingresso della scuola muniti di cartelloni per scioperare insieme contro i topi, sono stati trovati escrementi di topi nei laboratori di cucina, l’igiene in una scuola è molto importante, ma penso che in una scuola alberghiera, dove avviene la preparazione dei cibi debba essere ancora più importante”: così i ragazzi dell’Alberghiero protestano nuovamente per la presenza dei ratti in una scuola così importante, dove l’igiene deve essere la prima regola.

“Non si può fare scuola in queste condzioni- afferma Chiara, un’altra alunna dell’Alberghiero di Monserrato- una parte delle cucine sono ancora chiuse perchè sono stati trovati escrementi di topo. Abbiamo visto topi morti nei bagni e il mestolame di cucina rosicchiato. Questo video è stato girato lo scorso 11 novembre”…..E la presenza dei topi nel cortile sembra davvero inequivocabile.

L'articolo Alberghiero di Monserrato, i topi ballano nei laboratori di cucina: stupenti pronti alla clamorosa protesta proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie