Sarda News - Notizie in Sardegna


Scontro frontale: cinque feriti

Scontro frontale: cinque feriti
Incidente stradale all’altezza dell’abitato di Silì. Coinvolte due auto

Una delle auto coinvolte nell’incidente

Cinque persone sono rimaste ferite questa sera, intorno alle 19.30, in uno scontro frontale tra due auto, lungo la strada provinciale a poche decine di metri dal cimitero di Silì. In ospedale sono stati ricoverati anche due bambini che viaggiavano su una Fiat Punto guidata dalla mamma, originaria di Villaurbana. L’auto si dirigeva verso il paese e si è scontrata con una Micra, diretta verso Oristano, a bordo della quale erano due persone originarie di Solarussa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e cinque ambulanze del servizio 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale. La polizia stradale ha eseguito i rilievi e disposto una temporanea deviazione del traffico, coadiuvata anche dalla polizia locale.

Una delle auto coinvolta nell’incidente

I soccorsi sul luogo dell’incidente

Sabato, 30 novembre 2019

L'articolo Scontro frontale: cinque feriti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie