Sarda News - Notizie in Sardegna


Cagliari, tutti pazzi per il maxi albero di Natale acceso in piazza Garibaldi: è pioggia di selfie

Centinaia di luci che brillano a intermittenza e, in cima, una stella bianco-oro. Eccolo, il maxi albero di Natale installato dal Comune in piazza Garibaldi a Cagliari, nell’ultimo giorno di novembre. Ed è già pioggia di selfie: tantissimi cagliaritani quasi “in fila” per scattare una foto ricordo. I più felici? I bambini, ovviamente, ma le “luci natalizie” affascinano anche gli adulti.

Non solo albero di Natale: accese anche tutte le luminarie nelle vie del centro: fili di luci gialle con inserti in oro creano un perfetto “tetto luminoso” in tutta via Garibaldi, mente in via Sonnino è un trionfo di festoni bianchi con palle gialle. Il Natale 2019 entra dunque nel vivo: domani toccherà alle 81 casette di Natale sparse tra piazza Yenne, Corso e piazza del Carmine. Dall’otto dicembre, poi, il mare di eventi per nelle vie e nelle piazze nell’attesa del countdown verso la mezzanotte del 25 dicembre.

L'articolo Cagliari, tutti pazzi per il maxi albero di Natale acceso in piazza Garibaldi: è pioggia di selfie proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie