Sarda News - Notizie in Sardegna


All’Unitre, il Coro di Neoneli, le civiltà orientali e una visita guidata

All’Unitre, il Coro di Neoneli, le civiltà orientali e una visita guidata
Una nuova settimana di lezioni all’Università della Terza Età di Oristano

Una nuova settimana di lezioni all’Università della Terza Età di Oristano, nella sede di Piazza Pintus,  angolo via Galilei (locali annessi ex Foro Boario): si passerà dall’arte e civiltà orientali, alla musica sarda e alla storia dell’arte.

Si comincia lunedì prossimo 2 dicembre, alle 16,30, con “Un viaggio attraverso le meraviglie dell’India” a cura dell’orientalista Ruben Fais Serventi. Seguirà martedì 3, alle 15.30, la lezione di storia dell’arte con la docente Luciana Delitala e la successiva visita alla Basilica di Santa Giusta (punto di ritrovo nel piazzale della chiesa).

Ultimo giorno, venerdì 6, sempre alle 16.30, appuntamento con la musica sarda. Il coro di Neoneli si esibirà con “Omines Ammentos”, un tributo a Emilio Lussu. Le voci di Tonino Cau (su basciu), Roberto Dessì (Sa contra), Ivo Marras (Sa mesu boghe), Peppeloisu Piras (Sa boghe) e Angelo Piras (Sa boghe) chiuderanno questo ciclo di incontri.

Gli incontri saranno aperti a tutti, non solo agli iscritti, ma anche agli amici e simpatizzanti dell’Unitre.

Sabato, 30 novembre 2019

 

L'articolo All’Unitre, il Coro di Neoneli, le civiltà orientali e una visita guidata sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie