Sarda News - Notizie in Sardegna


"Oscar del Turismo", trionfa la Sardegna

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 30 NOV - La Sardegna dell'industria turistica conquista la ribalta internazionale con due importanti riconoscimenti. Il Forte Village di Santa Margherita di Pula è il migliore resort al mondo, e anche per L'Arbatax Park, in Ogliastra, un titolo mondiale, il miglior Eco Resort.
    I risultati sono arrivati in occasione della cerimonia di premiazione dei World Travel Awards 2019, che si è tenuta in Oman, alla Royal Opera House Muscat. Si tratta degli Oscar del Turismo istituiti per riconoscere e celebrare le eccellenze in tutti i settori chiave di quest'industria. Per il Forte Village a questo premio, riconfermato per ben 22 anni consecutivi, si aggiungono i due titoli di World's Leading Sports Academy 2019 e World's Leading Sports Resort 2019, un tributo alla sua offerta sportiva senza pari. Riconoscimenti a testimonianza dell'unicità nel settore dell'ospitalità a livello mondiale del Resort diretto e amministrato da Lorenzo Giannuzzi dal 1994.
    Si tratta di un altro importante riconoscimento a livello internazionale anche per L'Arbatax Park, primo classificato ai World Travel Awards 2019. Un risultato che conferma e valorizza quello ottenuto lo scorso giugno a Madeira, quale "Miglior Eco Resort d'Italia", e accredita la Struttura come il vero punto di riferimento per il turismo eco-sostenibile mondiale. (ANSA).
   

Fonte: Ansa



Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.




Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.






Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie