Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Le Fonti Awards 2019, lo Studio del Dott. Alessio Ferretti (founder Commercialista.it) premiato come miglior studio professionale dell’anno

Lo scorso 7 novembre sono stati consegnati a Milano i premi “Le Fonti Awards”, i prestigiosi riconoscimenti internazionali assegnati ogni anno dalla compagnia media e ricerca indipendente “Le Fonti” alle aziende, alle realtà imprenditoriali, finanziarie o legali che si sono distinte per gli alti profili di leadership e innovazione. Tenutasi presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Valori di Milano, l’evento ha riunito le migliori eccellenze nazionali e internazionali, che si sono ritrovate per sul palco delle premiazioni e hanno ritirato i relativi riconoscimenti.

Il Dott. Alessio Ferretti commercialista eCeo di Commercialista.it, originario di Grottaferrata ed oggi con studio professionale ad Albano Laziale e Quartu Sant’Elena (Cagliari) è stato premiato dalla prestigiosa organizzazione internazionale Le Fonti Awards come studio professionale dell’anno, nella categoria fiscalità, Studio Professionale dell’Anno, Consulenza Fiscale e Tributaria:-“Per aver avuto la capacità di anticipare e soddisfare le esigenze del mercato di settore creando un portale digitale da affiancare all’assistenza tradizionale. Per essere stato il primo studio in Italia a promuovere la contabilità in cloud, con i bilanci in tempo reale”.

Le Fonti Awards® è una organizzazione  che riconosce ad aziende e professionisti che dimostrano l’eccellenza nei settori dell’innovazione aziendale, della leadership, della realizzazione tecnologica e dell’impegno dei dipendenti. È stata riconosciuta come una delle principali cerimonie mondiali di premi aziendali e servizi di supporto agli onori personali. Il Le Fonti Awards® è composto dal comitato scientifico di LeFonti® insieme a un team di giornalisti legali, economici e finanziari con sede in oltre 120 paesi in tutto il mondo che comprende il comitato che alla fine seleziona i vincitori.

Fra i premiati della serata anche il gruppo Mep capitanato dal ceo Vito Rotondi, a cui è stato assegnato il Premio Eccellenza nella Comunicazione Non Finanziaria.

La serata è stata introdotta da una serie di interviste one-to-one moderate dalla giornalista Debora Rosciani. Sono intervenuti: Edno Gargano, Founder, Gargano Studio Legale & Consulenza; Lorenzo Pascucci, CEO, Milano ContractDistrict; Renato Lenzi, CEO, Zoomarine Italia; Angelo Leone, Founder, Studio Legale Leone; Luca Bidoglia, Direttore HR, Scarpe&Scarpe, Lucio Prisco, Founder, Prisco e Partners; Youri Beltrame, Amministratore Unico, Besafilm e Tony Baldassini, CEO, Peopletrust.

A dare il via alla cerimonia la premiazione degli studi e boutique legali e professionali:

CATEGORIA DIRITTO PENALE

Ha conquistato il premio Studio Legale dell’Anno Diritto Penale della Pubblica Amministrazione lo Studio Legale Pisapia e Associati, mentre Angelo Leone (Studio Legale Leone) ha ottenuto il riconoscimento di Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Penale Ambientale.

CATEGORIA DIRITTO AGROALIMENTARE

È stato lo Studio Legale Ciccarelli a ricevere il premio di Boutique dell’Anno Emergente Diritto Agroalimentare.

CATEGORIA RESPONSABILITÀ PROFESSIONALE

Il trofeo di Boutique di Eccellenza dell’Anno Responsabilità Medica è stato assegnato a Studio Legale Gullino& Associati.

CATEGORIA FISCALITÀ

Commercialista.it ha guadagnato il titolo di Studio Professionale dell’Anno Consulenza Fiscale e Tributaria.

CATEGORIA DIRITTO AMMINISTRATIVO

È stato lo Studio legale Avv. Aldo Esposito & Avv. Ciro Santonicola a ricevere il trofeo di Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Diritto Scolastico.

CATEGORIA DIRITTO DEL TURISMO

Gargano Studio Legale & Consulenza ha ritirato il premio in qualità di Studio dell’Anno Emergente Diritto del Turismo.

CATEGORIA DIRITTO DEL LAVORO

Vittoria per lo Studio Legale Prisco e Partners giudicato Boutique di Eccellenza dell’Anno Consulenza Diritto del Lavoro. Si è poi proseguito con lo Studio Legale Centonze, che si è aggiudicato il titolo di Team Legale dell’Anno Boutique di Eccellenza Contrattualistica Diritto del Lavoro e Paolo Santoro (Studio Legale Santoro) che ha conquistato il riconoscimento di Avvocato dell’Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Diritto del Lavoro.

CATEGORIA DIRITTI UMANI

Lo Studio Legale Avv. Alessandro Gamberini e Studio Legale Avv. Leonardo Marino ha ritirato il trofeo di Studio dell’anno Diritto Umanitario e Diritto della Navigazione.

La cerimonia è quindi proseguita con l’assegnazione dei premi nella categoria HR:

Hanno ottenuto un riconoscimento: M.C.S. Facchetti, che ha ritirato il premio come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Gestione delle Risorse Umane; Generali Italia, premiata come Progetto HR dell’Anno Diversity&Inclusion e Progetto HR dell’Anno Innovazione e Gamenet Group, giudicata HR Team dell’Anno Gaming. Vittoria anche per Geox in qualità di HR Team dell’Anno Calzature lifestyle-casual, Cerved Group, che ha trionfato come HR Team dell’Anno Servizi Informativi e Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna, vincitore del premio HR Team dell’Anno Innovazione. Premi ad personam per Luca Battistini (Capp – Plast), che ha trionfato come Direttore HR dell’Anno Soluzioni di Packaging; Gianluca Dardato (Esaote), giudicato Direttore HR dell’Anno Strumenti Medicali e Alessandra Benevolo (Ipsen), valutata Direttore HR dell’Anno Pharma. Ha meritato il titolo di Direttore HR dell’Anno Retail Calzature e Abbigliamento Luca Bidoglia (Scarpe&Scarpe), mentre Fausto Fusco (Bip) è stato giudicato Direttore HR dell’Anno Consulenza Direzionale. Ultimo premio della categoria quello di Direttore HR dell’Anno Energie Rinnovabili assegnato a Anastasia Titova (Falck Renewables).

La cerimonia si è conclusa con la premiazione delle imprese.

CATEGORIA INNOVAZIONE & LEADERSHIP

Liomatic ha trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Vending Machine, seguita da Sica, giudicata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Macchinari Industriali; Besafilm, vincitrice in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Lavorazioni Materie Plastiche e Milano ContractDistrict, che si è aggiudicata il premio Eccellenza dell’Anno Real Estate Servizi per il Mercato Residenziale. ADATTOFIN Mediazione Creditizia, Banco Marchigiano Credito Cooperativo e Way2Global sono stati premiati rispettivamente come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Mediazione Creditizia per le PMI, Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Credito Cooperativo ed Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Language Service Provider. Vittoria anche per Invisiblefarm e Rait88 giudicate Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Sistemi Informativi Sanitari ed Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Electronic Supply Chain. Meritata vittoria anche per Tech Rain, che ha trionfato in qualità di Eccellenza dell’Anno Innovazione Business Advisory& ICT Consulting, seguita da VmWay, giudicata Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni ICT. Peopletrust e REA hanno rispettivamente trionfato come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Soluzioni IoT & Localizzazione ed Eccellenza dell’Anno Advisory& Leadership Green Economy. Premi ad personam per Renato Lenzi (Zoomarine Italia), che si è aggiudicato il titolo di CEO dell’Anno Innovazione & Leadership Settore Intrattenimento e Vito Rotondi (MEP Macchine Elettroniche Piegatrici), vincitore del premio CEO dell’Anno Innovazione Comunicazione Non Finanziaria.

https://www.adnkronos.com/soldi/economia/2019/11/08/fonti-awards-gruppo-mep-fra-premiati_qwVAcwL8MPciYOZ9eRm1xJ.html

https://www.iltempo.it/lavoro-adn-kronos/2019/11/08/news/premi-le-fonti-awards-ad-zoomarine-renato-lenzi-ceo-dellanno-1237673/

L'articolo Le Fonti Awards 2019, lo Studio del Dott. Alessio Ferretti (founder Commercialista.it) premiato come miglior studio professionale dell’anno proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT