Sarda News - L'Unione delle Ultime notizie dalla Sardegna


Si ferisce in volo per una turbolenza

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 16 NOV - Un atterraggio non previsto a Bologna per sbarcare un passeggero ferito e due ore di ritardo per raggiungere la destinazione prevista. È la disavventura vissuta dai 110 passeggeri del volo Volotea Venezia-Cagliari.
    L'aereo doveva atterrare nello scalo cagliaritano alle 21 ma è arrivato dopo le 23. Durante il volo una forte turbolenza causata dal maltempo ha investito il velivolo: uno dei passeggeri era in bagno al momento degli 'scossoni' ed ha battuto la testa, ferendosi.
    Il comandante ha quindi avvertito che avrebbe dovuto fare uno scalo imprevisto a Bologna per sbarcare l'infortunato. "Abbiamo 'ballato' parecchio - racconta all'ANSA uno dei passeggeri - poi ci siamo accorti che qualcuno si era fatto male. Pochi istanti dall'altoparlante ci hanno avvertito che l'aereo doveva atterrare dell'arrivo a Cagliari per consentire lo sbarco del ferito". Di qui la sosta imprevista a Bologna, poi il volo è ripartito alla volta del capoluogo sardo dove è arrivato con oltre due ore di ritardo.
   

Fonte: Ansa

Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it è un portale web privato, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, non si paga l'accesso al sito grazie al fatto che è autofinanziato e sostenuto dalla semplice pubblicità che compare tra gli annunci.

Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser.
Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le Ultime Notizie



Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

https://www.EuAutoPezzi.IT